fbpx

NEI MUSEI

///

i musei sono i luoghi ideali dove sfruttare le potenzialità dei Bippo, permettendo ai visitatori un rapporto più coinvolgente con le opere d’arte. Nuovi contenuti multimediali diventano disponibili in ogni momento.

NEL TURISMO

///

i Bippo possono guidarti alle attrazioni e alle più interessanti passeggiate nella tua posizione in tempo reale; possono fornire informazioni istantanee in merito a cosa una località possa offrire nell’immediato.

NEI NEGOZI

///

Con Bippo è facile ricevere  promo sui prodotti mentre si passa vicino ad uno scaffale. Un negozio può comunicare con i propri clienti anche durante gli orari di chiusura: 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

NEI RISTORANTI E PUB

///

i Bippo possono mettere a disposizione i menu invitando, ad esempio, a provare i piatti del giorno oppure i concerti della settimana o gli eventi principali che stanno per succedere.

IN EVENTI E FIERE

///

i visitatori possono utilizzare l’app per scoprire informazioni importanti riguardo a ciò che hanno intorno, come orientarsi in una fiera, mappe degli stand, agenda degli eventi, business card dei relatori.

NEGLI HOTEL

///

Bippo disposti all’interno degli hotel per informare i propri clienti in merito ai servizi dell’albergo. In camera per informarli sulle iniziative del giorno, sulle promozioni in corso e sugli orari di check-out.

IN SALE D’ASPETTO

///

i Bippo migliorano l’esperienza degli utenti in sala d’aspetto, informandoli su promozioni ed offerte dedicate o veicolando contenuti informativi importanti per l’utenza.

NEGLI AEROPORTI

///

con Bippo è possibile invitare gli utenti a scaricare giochi nelle zone di attesa, fornire loro sconti speciali nei punti vendita limitrofi o inviare informazioni utili per volo o per la loro destinazione.

BIPPO. INFO

Copyright 2019. Emalab. www.emalab.it